loading please wait..

Video Emozionale A DAY IN BOLOGNA

Project Description

Nel 2015 abbiamo ricevuto l’incarico da Bologna Welcome per la realizzazione di un video emozionale che in 120 secondi raccontasse le bellezze di Bologna. Un prodotto che potesse essere usato come strumento di marketing territoriale in diversi contesti ed eventi internazionali. La produzione e la distribuzione del filmato era affidata a Mission Media, agenzia di comunicazione londinese con diverse sedi nel mondo.

Il concept che abbiamo scelto ha dato vita a un video emozionale molto dinamico, caratterizzato da uno stile di montaggio veloce e allo stesso tempo molto fluido, che ci ha permesso di inserire in pochi secondi molte immagini e scorci della città.

L’operazione si è rivelata un vero è proprio successo. Il video è diventato virale già nelle prime ore dalla pubblicazione raggiungendo oltre 2 milioni di persone nei primi 10 giorni e ottenendo un grande risalto sulla stampa.

 


 

RASSEGNA STAMPA:

 

A DAY IN BOLOGNA articolo repubblica

 


Video simili:


Date: 2015

Project Details

  • Client Mission-Media
  • Tags Branding, Commercial